Home Film Disney Verso Infinity War – Stato attuale degli eroi (cinema)

Verso Infinity War – Stato attuale degli eroi (cinema)

17 minuti per leggere
Commenti disabilitati su Verso Infinity War – Stato attuale degli eroi (cinema)
0
315
Logo di “Verso Infinity War”

In questo articolo vi aggiorneremo sullo stato attuale degli eroi Marvel al cinema. I dati sono aggiornati all’ultimo film uscito ovvero “Spider-Man:Homecoming”. Nel prossimo articolo parleremo degli eroi delle serie tv.

Nick Fury

La spia più famosa del mondo Marvel non compare nei film da diverso tempo e nessuno sa dove si trovi. Sappiamo però che è vivo e che apparirà anche nel film su Captain Marvel.

War Machine/James Rhodes

Nel film “Civil War” rimane semiparalizzato ed era all’inizio della riabilitazione nella sede degli Avengers. Tony Stark stava preparando un esoscheletro per permettergli di tornare a muoversi normalmente.

Tony Stark

L’ultimo film in cui appare e “Spider-Man: Homecoming” dove fa da mentore al giovane uomo ragno. Alla fine della pellicola pare che chieda a Pepper Potts di sposarlo.

Bruce Banner/Hulk

Sappiamo che apparirà nel prossimo film “Thor:Ragnarok” su un pianeta diverso dalla Terra. Momentaneamente non è noto come sia finito lì. Dai trailer si deduce che aiuterà Thor a salvare Asgard.

Natasha Romanoff/Vedova Nera

Dopo “Civil War” anche di lei non è noto dove si trovi e cosa faccia.

Occhio di Falco/Clint Barton

In “Civil War” viene liberato da Capitan America dalla prigione di nome “Raft” ed è ricercato dal generale Ross. Allo stato attuale non è noto dove si trovi.

Thor

Sarà il protagonista del film “Thor:Ragnarok”. Dai trailer sappiamo che insieme a Hulk cercherà di salvare Asgard dal Ragnarok.

James “Bucky” Burns/Soldato d’inverno

Il soldato d’inverno ha scelto di essere ibernato e si trova attualmente in Wakanda. Sappiamo già che sarà presente in Infinity War.

Peggy Carter

Peggy Carter è morta all’età di 94 anni. Potrebbe apparire però nel film su Capitan Marvel ambientato negli anni ’90.

Steve Rogers/Capitan America

Steve Rogers ha abbandonato lo scudo e di fatto l’identità di Capitan America. Alla fine di “Civil War” lo vediamo a Wakanda ma è difficile credere che sia rimasto lì. Ha liberato i suoi compagni dalla prigione di nome “Raft” ed è ricercato dal generale Ross.

Thaddeus Ross

Alla fine di “Civil War” cerca di contattare Tony Stark per avvisarlo della fuga di massa avvenuta al “Raft”. Sta cercando i fuggitivi per arrestarli.

Thanos

Il titano pazzo dopo gli insuccessi dei suoi uomini ha deciso di scendere sul campo per conquistare tutte le gemme dell’infinito. Si trova da qualche parte nello spazio ma a breve arriverà sulla Terra, la guerra dell’infinito è ormai alle porte.

Il collezionista

Durante i fatti de “I guardiani della Galassia” ha visto il suo museo completamente distrutto. Possiede una gemma dell’infinito ma non è noto in che rapporto sia con Thanos.

Wanda Maximoff/Scarlet Witch

In “Civil War” viene liberata da Capitan America dalla prigione di nome “Raft” ed è ricercata dal generale Ross. Allo stato attuale non è noto dove si trovi.

Sam Wilson/Falcon

In “Civil War” viene liberato da Capitan America dalla prigione di nome “Raft” ed è ricercato dal generale Ross. Allo stato attuale non è noto dove si trovi.

I Guardiani della Galassia

I Guardiani della Galassia dopo il loro secondo film hanno sconfitto Ego e sono alleati dei Nova Corps. Viaggiano nella Galassia senza una vera e propria meta ma sappiamo che a un certo punto incontreranno Thor dopo i fatti di “Thor:Ragnarok”.

Visione

L’androide Visione si trova attualmente alla sede degli Avengers e possiede una delle gemme dell’infinito. Secondo molti fan è il principale indiziato a morire durante Infinity War.

Scott Lang/Ant-Man

In “Civil War” viene liberato da Capitan America dalla prigione di nome “Raft” ed è ricercato dal generale Ross. Allo stato attuale non è noto dove si trovi. Tornerà in Infinity War e anche nel film “Ant-man e The Wasp”.

Peter Parker/Spider-Man

Peter Parker dopo “Spider-Man:Homecoming” ha deciso di non diventare ufficialmente un Avengers. Sappiamo che lotterà in Infinity War che vive nel Queen a New York e che possiede il costume di Spider-Man. Secondo i fan morirà durante la guerra ma la cosa è esclusa visto che è già pianificato un film su di lui nel 2019.

Pantera Nera/T’Challa

T’Challa dopo la morte del padre è diventato il re di Wakanda. Lo vedremo nel film a lui dedicato ovvero “Pantera Nera” e sarà presente in Infinity War.

Stephen Strange/Dottor. Strange/Stregone supremo

Il Dottor. Strange dopo gli eventi del suo film è diventato lo “Stregone Supremo” della Terra e ha deciso di difenderla da tutte le possibili minacce. Sappiamo che ha già parlato con Thor e che apparirà in Infinity War.

Carol Danvers/Captain Marvel

Del personaggio non è noto ancora nulla. Secondo le dichiarazioni della Marvel non apparirà in Infinity War.

Poster promozionale presentato al “Comic-Con 2017”.

Gli altri articoli di “Verso Infinity War”:

  1. Presentazione
  2. Cosa sarebbe Infinity War (cinema e fumetto)
  3. Le gemme dell’infinito

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su TwitterFacebook e Instagram.

  • Le uscite di Aprile su Disney+

    In questo articolo troverete tutte le uscite nuove di Disney+ per il mese di Aprile. Film …
  • Frozen 2 oltre il miliardo!

    Frozen 2 in sole 4 settimane è riuscito a superare il traguardo del miliardo di dollari di…
  • Il trailer finale di STAR WARS IX

    Il trailer finale di STAR WARS: L’ascesa di Skywalker è stato rilasciato sui canali …
Carica più articoli correlati
Load More By Webmaster
Load More In Disney
Comments are closed.

Ti potrebbe interessare

Arriva la Castle Collection su Disney Shop!

Il castello di Cenerentola della prima uscita. La Disney ha appena rilasciato sui propri D…