Home Games Sega Forever: Sonic e giochi Sega gratis su Android e iPhone

Sega Forever: Sonic e giochi Sega gratis su Android e iPhone

10 minuti per leggere
Commenti disabilitati su Sega Forever: Sonic e giochi Sega gratis su Android e iPhone
0
411

Oggi i videogiochi hanno un elevato livello di realismo ed una grafica sempre più bella, i giochi di una volta, quelli veloci, quelli 2D con un personaggio che corre e salta restano ancora molto divertenti. Per questo motivo giochi come Super Mario Bros e Sonic sono molto apprezzati, non solo per chi li ricorda, ma anche per chi li gioca per la prima volta.  Sega, ha rilanciato gratuitamente il suo gioco più famoso, Sonic The Hedgehog, nella sua prima versione, quella del Sega Megadrive, su Android e iPhone tramite la piattaforma Sega Forever.

Sonic si gioca saltando e correndo con i comandi sullo schermo, raccogliendo gli anellini d’oro e cercando di completare tutti i quadri cercando di non cadere nel vuoto ed evitando i pericoli sulla strada. Sonic, così come anche gli altri giochi Sega, è giocabile su smartphone anche collegando un controller esterno, come si faceva con il Sega Megadrive o la Dreamcast. Inoltre il gioco è gratis grazie agli annunci pubblicitari, che possono essere rimossi. Il pagamento permette anche di sbloccare i salvataggi in locale (mentre se si gioca gratis si può salvare la partita soltanto se si è connessi a internet).

Sega Forever ha anche rilasciato altri giochi delle console da gioco Sega tra cui: – Altered Beast, Kid Chameleon, Phantasy Star 2, uno dei primi RPG della storia, Comix Zone. Inoltre si può anche giocare a Craxy Taxi Classic. E su Sega Forever sarà prossimamente aggiunto Tennis.

Carica più articoli correlati
Load More By BTTN
Load More In Games
Comments are closed.

Ti potrebbe interessare

Amazon Prime Video: le novità in arrivo a giugno 2019!

Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso senza costi aggiuntivi ai contenuti Amazon Prim…