Home Editoriali ProVita contro Disney per il primo gay pride a Disneyland Paris

ProVita contro Disney per il primo gay pride a Disneyland Paris

11 minuti per leggere
0
0
68

La Onlus “ProVita” si scaglia ufficialmente contro la Disney per il “Magical Pride”  che sarà organizzato il 1° giugno 2019 a Disneyland Paris. L’organizzazione ha iniziato una raccolta firme sul proprio sito proprio contro questo evento, affermando: “Non possiamo permettere che una società di produzione con un tale “potere” faccia propaganda LGBT ai nostri bambini!”. A Orlando si erano già organizzati i Gay Days ma non si trattava di un evento ufficiale come questa volta.

La Disney si sta aprendo negli ultimi anni a tematiche LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Trasgender) con alcuni personaggi delle proprie opere omosessuali, come Le Tont in “La Bella e la Bestia”e Cyrus della serie tv “Andi Mack”.

Noi come BackToTheNerd ci dissociamo dalla raccolta firma, in questi eventi non vediamo nulla di male. Il “Magical Pride” può aiutare a combattere l’omofobia e dare l’opportunità a tutte le famiglie sia omosessuali che eterosessuali di vivere dei giorni felici nei parchi.

Iscrivetevi su tutti i nostri social ovvero Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale YouTube.

In fondo all’articolo i link Amazon per comprare alcuni prodotti legati al mondo Disney, se lo farete una piccola percentuale andrà al nostro sito e ci aiuterà a crescere.

 

Carica più articoli correlati
Load More By Webmaster
Load More In Editoriali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Avengers: Endgame batterà ogni record?

Il film del Marvel Cinematic Universe sembra destinato a battere ogni record di incassi.  …