Home Fumetti Panini chiude Tesori International

Panini chiude Tesori International

9 minuti per leggere
0
0
1,516

La Panini ha annunciato sul numero 15 della testata “Tesori International” la chiusura della stessa. Il volume dedicato a Giorgio Cavazzano si chiude con un avviso recante la frase: “Caro lettore, la collana dedicata ai grandi Maestri internazionali e italiani del fumetto Disney, come preventivato, conclude con questa uscita il suo ciclo. In questi 15 numeri abbiamo proposto solo alcuni tra i più amati e apprezzati autori che hanno, negli anni, contribuito a rendere grande il fumetto targato Disney, stiamo pertando studiando nuovi formati per offrirvi altre proposte che valorizzino meglio il nostro grande patrimonio storico. Speriamo che continuate a seguirci con la fedeltà e la passione che avete dimostrato finora.”

A onor di cronaca dobbiamo segnalare che non abbiamo trovato fonti che confermino il fatto che questa chiusura fosse programmata.

In fondo all’articolo potete trovare alcuni link Amazon per comprare alcuni numeri della collana, se lo farete una piccola percentuale andrà al nostro sito aiutandoci a crescere.

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su TwitterFacebook, Instagram  e sul nostro canale YouTube.

 

Carica più articoli correlati
Load More By Webmaster
Load More In Fumetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

DC & Bonelli: l’inizio di un crossover che ha già fatto storia

Una notizia incredibile è giunta nelle ultime ore, tra il 2019 e il 2020 i personaggi Bone…