Home Pokemon GO Novità sul Pokémon Community Day e molto altro!

Novità sul Pokémon Community Day e molto altro!

9 minuti per leggere
0
0
95

 

Ciao a tutti e benvenuti in questo nuovo articolo su Pokemon Go! In esso andremo a parlare delle ultime novità del gioco di Niantic.

Pokémon Community Day di Febbraio

Il 24 febbraio ci sarà il secondo Pokemon Community Day e avrà come noto come protagonista Dratini. Il drago oltre ad apparire molto più frequentemente del normale avrà inoltre una mossa esclusiva e probabilmente ci saranno anche degli esemplari shini. Le esche dureranno tre ore e la polvere di stelle rilasciata per ogni cattura sarà tripla. Facciamo notare che in caso si catturi un pokemon all’ultimo stadio usando il pezzo stella e con il bonus meteo la polvere ottenibile è ben 2812.

Il nuovo video di Pokémon Go

Il canale ufficiale in italiano dei Pokémon ha rilasciato un nuovo video per festeggiare tutti i nuovi mostriciattoli rilasciati ed è davvero spettacolare, vi consigliamo di andarlo a vedere.

Vi ricordiamo inoltre di catturare Kyogre visto che il 14 febbraio ci lascerà ma non è ancora noto se arriverà uno tra Latias, Latios, Reiquaza o qualcun’altro.

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su TwitterFacebook, Instagram  e sul nostro canale YouTube.

In fondo all’articolo i link Amazon per comprare alcuno prodotti legati ai Pokémon, se lo farete una piccola percentuale andrà al nostro sito e ci aiuterà a crescere.

Carica più articoli correlati
Load More By Webmaster
Load More In Pokemon GO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Mega acquisto da Thun!!!