Home Film Un po’ di novità per Ritorno al futuro!

Un po’ di novità per Ritorno al futuro!

24 minuti per leggere
0
0
65

Ciao a tutti e benvenuti in questo articolo in cui parleremo di Ritorno al futuro. La saga degli anni ’80 che tra l’altro ha dato il nome anche al nostro sito. Il nome originale dei film infatti è “Back to the future”. Oggi siamo qua per darvi due notizie che riguardano questi bellissimi film.

La DeLorean torna in produzione nel 2019

La mitica macchina DeLorean torna in produzione nel 2019, quindi chi avesse un po’ di soldi da parte e fosse un fan sfegatato della serie può tra circa un anno comprarsela! Unico modello mai prodotto dalla DeLorean Motor Company (DMC), era molto futuristica per quei tempi, grazie ai film è diventata un’icona assoluta sia del cinema che degli anni’80. La macchina secondo i produttori costerà circa 100mila dollari per esemplare. Ricordiamo che apparirà anche nel futuro film di Spielberg “Ready Player One”.

Per chi non avesse i soldi per comprare l’originale vi abbiamo messo i link Amazon per comprarvi i modellini, vi ricordo che se lo farete una piccola percentuale andrà al nostro sito e ci aiuterà a crescere.

LA DeLorean, immagine di proprietà di Wikipedia.

 

Arriva il manga di Ritorno al Futuro!!!

Come è noto esiste già il fumetto di “Ritorno al futuro” ma Yūsuke Murata, il disegnatore di One-Punch Man disegnerà il manga del primo film della saga. L’opera si chiamerà BTTF, sigla che sta appunto per “Back To The Future”. BTTF sarà pubblicato su “Kono Manga ga Sugoi! Web”, manga online della casa editrice Takarajima. L’opera sarà supervisionata da Bob Gale sceneggiatore dei primi tre capitoli.

Di seguito alcuni schizzi preparatori dell’opera.

 

La data di uscita del manga ancora non è nota ma vi abbiamo messo i link Amazon per comprare invece il fumetto americano, se lo farete una piccola percentuale andrà al nostro sito.

 

Infine se siete fan della serie e volete comprarvi un’oggetto iconico della saga a poco prezzo, vi consigliamo lo storico “Almanacco Sportivo”, di cui troverete il link qua sotto insieme ai blu ray dela serie.

Carica più articoli correlati
Load More By Webmaster
Load More In Film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

A Luglio arriva l’Inconcepibile Rat-Man!

Leo Ortolani ha confermato sulla sua pagina Facebook l’arrivo di un nuovo fumetto in…