Home Serie TV Netflix Netflix – le novità e i ritorni di settembre!

Netflix – le novità e i ritorni di settembre!

14 minuti per leggere
Commenti disabilitati su Netflix – le novità e i ritorni di settembre!
0
413

Ogni mese Netflix amplia il suo catalogo, il mese di settembre non fa eccezione,  con molte novità e alcuni ritorni molto attesi, nuove Serie TV, film, documentari e tanto altro.

1. Serie TV

Narcos1 settembre 2017

Uno dei ritorni più attesi è sicuramente Narcos, Serie Tv che racconta della diffusione della cocaina negli Stati Uniti d’America e in Europa negli anni ottanta. Nella terza stagione non si racconterà più la storia di Pablo Escobar e del cartello Medellín, ma si parlerà di due nuovi signori della droga: Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela, fratelli a capo del cartello di Cali. Il cast cambierà quasi interamente fatta eccezione per l’attore Pedro Pascal (Game of Thrones, The Mentalist), il quale tornerà a vestire i panni dell’agente della DEA (Drug Enforcement Administration) Javier Pena.

Bojack Horseman8 settembre 2017

Bojack Horseman tornerà molto presto con la sua quarta stagione. La Serie, a partire dalla seconda stagione, è stata largamente apprezzata dal pubblico e dalla critica, e tutto questo ha portato all’ottenimento di numerosi riconoscimenti. La Serie è ambientata in un mondo in cui umani e animali dalle sembianze umani vivono insieme e segue le vicende di Bojack Horseman, un attore famoso negli anni novanta che non è riuscito a mantenere il suo successo. Decide, quindi, di scrivere una autobiografia con l’aiuto di una ghostwriter, mentre si rapporta con altri personaggi e affronta il suo alcolismo e altri problemi.

American Vandal15 settembre 2017

Questa nuova Serie Tv sotto forma di documentario sarà una satira a tutti quei programmi che fanno parte del genere true-crime, come per esempio The Keepers. Ogni episodio di American Vandal avrà la durata di trenta minuti e racconterà le conseguenze di un costoso scherzo, cioè il danneggiamento di ventisette macchine sulle quali sono state disegnate immagini falliche. L’accusato sarà Dylann Maxwell, un ragazzo con dei precedenti in questo ambito che si dichiarerà innocente. Uno studente del secondo anno, con la sua telecamera, cercherà di indagare sulla possibile espulsione del ragazzo.

Fuller House 22 settembre 2017

Fuller House (Le amiche di mamma, in italiano) sta per tornare con una terza stagione che, a differenza delle precedenti sarà divisa in due parti. La prima parte sarà composta da 9 episodi e andrà in onda il 22 settembre, mentre i restanti 9 episodi verranno resi disponibili probabilmente il prossimo anno. Fuller House è un sequel della Serie Full House (Gli amici di papà), andata in onda tra il 1987 e il 1995. In questo sequel (quasi) tutto al femminile vediamo le sorelle DJ (Candace Cameron), Stephanie (Jodie Sweetin) e l’amica di sempre Kimmy (Andrea Barber), alle prese con i figli e i problemi di cuore.

Star Trek: Discovery25 settembre 2017

La prima stagione di questa nuova Serie con protagonista Sonequa Martin-Green (The Walking Dead) andrà in onda il 24 settembre sul canale statunitense CBS, per poi venire reso disponibile ogni settimana, il giorno successivo alla messa in onda americana, da Netflix. Star Trek: Discovery sarà ambientata dieci anni prima della Serie originale e seguirà i viaggi della USS Discovery e della USS Shenzhou. La stagione, composta da 15 episodi, vedrà il Klingon T’Kuvma cercare di riunire le ventiquattro casate Klingon sotto il suo comando, portando a una guerra fredda tra la sua razza e la Federazione dei pianeti uniti.

 

2. Film

First The Killed My Father15 settembre 2017


Strong Island (documentario) – 15 settembre 2017 


Our Souls at Night29 settembre 2017 


3.Altro

Chelsea – un nuovo episodio ogni settimana (Talk Show)

Joaquin Reyes: Uno y No Más8 settembre 2017 (Standup Comedy)

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su TwitterFacebook e Instagram.

  • La Disney rimanda l’uscita di Soul e Raya

    Logo della Disney L’epidemia di Coronavirus obbliga la casa di Topolino a rimandare …
  • Frozen 2 oltre il miliardo!

    Frozen 2 in sole 4 settimane è riuscito a superare il traguardo del miliardo di dollari di…
  • Endgame supera Avatar!

    Endgame dopo due mesi è riuscito a superare il record di Avatar. Il film attualmente è a q…
Carica più articoli correlati
Load More By BTTN
Load More In Netflix
Comments are closed.

Ti potrebbe interessare

Amazon Prime Video: le novità in arrivo a giugno 2019!

Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso senza costi aggiuntivi ai contenuti Amazon Prim…