Home Serie TV Netflix Narcos, la terza stagione, dal 1 settembre su Netflix

Narcos, la terza stagione, dal 1 settembre su Netflix

11 minuti per leggere
Commenti disabilitati su Narcos, la terza stagione, dal 1 settembre su Netflix
0
639
“Mentre il mondo si concentrava su Escobar, Cali divenne il più grande cartello della cocaina di sempre”

Apre così il trailer della 3 stagione di Narcos, in arrivo il 1 settembre.  Il mondo corrotto e potente del Cartello di Cali in Colombia, di cui fanno parte i più grandi signori della droga, torna con 10 episodi subito dopo l’estate.

Guidata da quattro potenti padrini: Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar), Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis), Pacho Herrera (Alberto Ammann) e Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote), l’organizzazione opera in modo molto diverso da quella messa in piedi da Escobar, preferendo corrompere i funzionari governativi e tenere le proprie azioni violente lontano dai titoli dei giornali.

“Tutte le regole sono cambiate per i narcos e i loro avversari, un fatto di cui molti non si renderanno conto fino a quando non sarà troppo tardi”.

Questa stagione apre un mondo complesso e spietato di nuove figure: Jorge Salcedo (Matias Varela) a capo della sicurezza di Cali che privilegia la protezione della moglie e dei figli rispetto ai suoi soci; gli agenti della DEA Chris Feistl (Michael Stahl-David) e Daniel Van Ness (Matt Whelan) che entrano nell’operazione con entusiasmo e inesperienza, Franklin Jurado (Miguel Angel Silvestre) il quale svolgendo il ruolo di riciclatore di denaro del cartello inconsapevolmente mette sua moglie, Christina (Kerry Bishe), in pericolo mortale.

Nel frattempo è possibile recuperare su Netflix le prime due stagioni della serie per chi se le fosse lasciate sfuggire.

 

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su TwitterFacebook

Leggi fonte

Carica più articoli correlati
Load More By BTTN
Load More In Netflix
Comments are closed.

Ti potrebbe interessare

Amazon Prime Video: le novità in arrivo a giugno 2019!

Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso senza costi aggiuntivi ai contenuti Amazon Prim…