Home Serie TV Netflix Narcos: Boyd Holbrook, non ci sara nella 3 stagione

Narcos: Boyd Holbrook, non ci sara nella 3 stagione

11 minuti per leggere
0
0
432

Narcos, 3 stagione, vedrà nuovamente gli agenti della DEA combattere il narcotraffico colombiano dopo la morte di Pablo Escobar. Nello telefilm prodotto da Netflix tornerà Pedro Pascal nei panni di Javier Pena come protagonista, ma il cast perde Boyd Holbrook, nei panni del agente DEA Steve Muprhy. È stato confermato, infatti, che Boyd Holbrook non farà parte del cast di Narcos 3. Una conferma e avvenuta dal fatto che il nome di Holbrook non compare nel teaser di annuncio del ritorno della serie il prossimo 1 settembre.

Holbrook, qualche tempo fa, aveva commentato così la possibile assenza di Steve Muprhy al fianco di Javier Pena nella prossima stagione:

Murphy non si è ritirato dalla DEA fino a, credo, un paio di anni fa. È stato in servizio per lungo tempo quindi starà a voi scoprire cosa accadrà. Se non si farà nulla, penso che questo show avrà un’opportunità enorme adesso perché Pablo non c’è più, ma è questo l’aspetto interessante. Una volta morto, il Cartello di Cali ha preso il potere e si prospetta ciò che voleva il produttore esecutivo Eric Newman – la serie si chiama ‘Narcos’, non ‘Pablo Escobar’.

Netflix ha rinnovato Narcos anche per la quarta stagione per raccontare il secondo atto della sua storia sulla guerra contro le droghe, spostando la sua attenzione sul cartello Cali di Colombia, i successori di Escobar nel commercio di droga.

 

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su TwitterFacebook

Leggi fonte

Carica più articoli correlati
Load More By BTTN
Load More In Netflix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Online si possono giocare tanti giochi per il mitico Commodore 64

Sul sito Internet Archive si trova una grandissima sezione di giochi di un icona della sto…