Home Film Marvel Cinematic Universe Marvel Fase 4 cosa sappiamo?

Marvel Fase 4 cosa sappiamo?

11 minuti per leggere
0
0
186

 

Da quando è iniziato il Marvel Cinematic Universe questo mondo della marvel è stato diviso in “Fasi”. La prima fase si chiamava “Fase Uno: Avengers Assembled” è ha rappresentato l’inizio dei film solisti che sono culminati nel crossover The Avengers. I film di questo periodo sono stati: Iron Man, L’Incredibile Hulk, Iron Man 2, Thor, Captain America – Il primo vendicatore e appunto The Avengers. Successivamente è arrivata la fase due formata da Iron Man 3, Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier, Guardiani della galassia e Ant-Man. Attualmente siamo in piena fase tre che si concluderà il 24 aprile 2019 con il quarto capitolo sugli Avengers. Quest’ultima fase è formata dai seguenti film Captain America: Civil War, Doctor Strange, Guardiani della galassia vol.2, Spider-Man:Homecoming, Thor: Ragnarok, Black Panther, Avengers: Infinity War, Ant-Man and The Wasp, Captain Marvel e appunto il quarto capitolo sugli Avengers. Tutti i fan ormai si chiedono da anni quali film ci saranno dopo il 2019 e che formeranno l’ipotetica fase 4. Noi di Back To The Nerd abbiamo cercato tutte le informazioni note e siamo qui per raccontarvele.

I film che dovrebbero essere certi al 100% sono:

Spider-Man 2

Il film ancora senza titolo è certo e uscirà il 5 luglio 2019, sappiamo inoltre che Jon Watts sarà il regista, è piuttosto probabile inoltre che in futuro ci sia anche un terzo capitolo sull’uomo ragno.

Tom Holland foto di proprietà di Wikipedia.

 

Guardiani della Galassia Vol.3

Anche per gli eroi spaziali della marvel è già certo un ulteriore film che completerà la trilogia a loro dedicati. James Gunn sarà sia regista che sceneggiatore, facendo di lui l’unico ad avere questo ruolo per ben 3 film del Marvel Cinematic Universe. Il film uscirà nel 2020.

Vedova Nera

Negli ultimi giorni sono aumentati i rumors e le conferme sul tanto atteso film solista sulla Vedova Nera. L’opera è stata confermata anche se ancora non si sa chi lo dirigerà e lo sceneggerà. In alcuni articoli si è però parlato del 2020 come data di uscita.

Vedova Nera

 

Inoltre vi sono altri film che dovrebbero essere quasi certi ovvero: Doctor Strange 2, Black Panther 2, Captain Marvel 2 e uno o due film sugli Avengers.

L’introduzione degli X-Men e dei Fantastici 4 molto probabilmente avverà nella fase 4 ma ancora non vi sono veri e propri piani per questo evento.

In fondo all’articolo i link Amazon per comprare i blu ray dei film Marvel, se lo farete una piccola percentuale andrà al nostro sito e ci aiuterà a crescere.

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su TwitterFacebook, Instagram  e sul nostro canale YouTube.

Carica più articoli correlati
Load More By Webmaster
Load More In Marvel Cinematic Universe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

DC & Bonelli: l’inizio di un crossover che ha già fatto storia

Una notizia incredibile è giunta nelle ultime ore, tra il 2019 e il 2020 i personaggi Bone…