Home Serie TV Netflix La situazione degli eroi prima di “The Defenders” !

La situazione degli eroi prima di “The Defenders” !

17 minuti per leggere
0
0
446

In questo articolo vi faremo un piccolo riassunto sulla situazione degli eroi Marvel delle serie Netflix prima del crossover “The Defenders”. Se non avete visto tutti gli episodi l’articolo è spoiler.

Daredevil

Daredevil

Il “Diavolo di Hell’s Kitchen ha già avuto due stagione e nel 2018 ne avrà una terza. Il personaggio è un eroe cieco a causa di un incidente che però ha visto gli altri sensi rimasti (tatto, udito, olfatto e gusto) essere potenziati oltre le normali capacità umane. Ha inoltre un senso radar che di fatto gli permette di vedere a 360° e grazie a un addestramento nelle arti marziali è un eccellente combattente. La seconda stagione della sua serie però l’ha visto uscire in una situazione complicata. Elektra la sua ex fidanzata è morta ma a sua insaputa è stata presa dall’organizzazione criminale di nome “La Mano” che noi sappiamo la riporterà in vita, lo studio di avvocati che aveva con il suo amico Foggy è stato sciolto, Kingplin probabilmente ha capito la sua vera identità e prima o poi uscirà di prigione e Karen Page non sappiamo ancora come si comporterà dopo la rivelazione che dietro Daredevil ci sia proprio Matt Murdock. Secondo l’attore Charlie Cox, Matt ha abbandonato l’identità di Daredevil.

Jessica Jones

Jessica Jones

Jessica Jones ha avuto una stagione a lei dedicata ma si sa già che ne avrà una seconda. Il personaggio dopo un incidente ha ottenuto una forza sovrumana ma è alcolizzata ed è una persona molto instabile. La sua prima stagione ha visto l’eroina sconfiggere il malvagio Kilgrave, un uomo in grado di comandare le persone grazie alla sua voce, e continua il suo lavoro come investigatrice privata. Jessica ha avuto una breve relazione anche con Luke Cage, la quale è finita e lui si è trasferito ad Harlem. Sappiamo però che in qualche modo Kilgrave tornerà nella seconda stagione.

Luke Kage

Luke Cage

Luke Cage il cui vero nome è Carl Lukas è un eroe che ha ottenuto una pelle praticamente impossibile da ferire da quasi qualsiasi arma o oggetto. Questo potere è stato ottenuto quando si è prestato a un esperimento in prigione, dove era rinchiuso ingiustamente, si è inoltre scoperto che questo potere può essere probabilmente ottenuto anche dal suo fratellastro il malvagio Diamondback. Il personaggio ha avuto per ora una sola stagione ma ne è già stata confermata una seconda. Luke dopo i fatti della serie “Jessica Jones” si è trasferito nel quartiere di Harlem dove lotterà contro l’organizzazione mafiosa comandata da Cottonmouth, apparentemente la sconfigge ma la sorella del già citato Cottonmouth diventa invece il nuovo capo mafioso di Harlem. Carl inizia una nuova relazione con Claire Temple e torna in prigione per scontare la pena a cui era stato condannato anche se ingiustamente tuttavia il suo amico Bobby Fish trova le prove della sua innocenza.

Iron Fist

Iron Fist

Iron Fist noto in Italia con il nome di “Pugno d’Acciaio” è un uomo erede di un impero milionario che a causa di un incidente aereo ha visto morire i propri genitori e lui perso nei monti dell’Himalaya. Qui però è stato allenato nelle arti marziali da dei monaci guerrieri trasformandolo appunto nel guerriero noto come Iron Fist, il suo vero nome è Danny Rand. Il personaggio ha avuto una sola stagione a lui dedicata ma ne ha già una seconda pianificata. Successivamente al suo ritorno a New York e dopo aver sconfitto apparentemente l’organizzazione nota come “La Mano” è riuscito a tornare a capo delle industrie Rand. Nell’ultima puntata torna nella città sulle montagne asiatiche dove è stato allenato ma troverà solo monaci morti.

The Punisher/Il punitore

Logo della serie di Netflix “The Punisher”.

Il personaggio del Punitore è un antieroe che usa la violenza e l’omicidio per sconfiggere i criminali. Nella seconda stagione di Daredevil viene da questi sconfitto e arrestato ma successivamente viene fatto evadere dal boss mafioso Kingplin. Netflix ha annunciato che avrà una serie a lui dedicata e sappiamo che in essa apparirà Karen Page.

Cosa succederà in The Defenders?

Poster di “The Defenders”.

Nella serie “The Defenders” i quattro eroi principali si uniranno contro un nemico comune che vuole distruggere New York, osservando i trailer noi di BackToTheNerd abbiamo fatto le seguenti supposizioni:

  • Foggy farà uscire di prigione Luke Cage ma non sappiamo se in maniera definitiva
  • Jessica Jones verrà arrestata da Misty Knight è uscirà di prigione grazie a Matt Murdock/Daredevil
  • Claire Temple farà da paciere in uno scontro tra Luke Cage e Iron Fist
  • Iron Fist tornerà a New York ma probabilmente troverà le industri Rand di nuovo in possesso della “Mano” e qui avrà uno scontro dove pensiamo vi sarà il primo incontro tra tutti i quattro personaggi.
  • Successivamente allo scontro sopra descritto i quattro si troveranno a cenare in un ristornate dove incontreranno Stick, e sarà lui probabilmente a far capir loro che dovranno definitivamente allearsi contro un nuovo nemico comune
  • La Mano attaccherà il quintetto al ristorante
  • I quattro dovranno affrontare anche la rediviva Elektra

Voi cosa ne pensate? Non vedere l’ora di vedere questa serie come noi?

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su TwitterFacebook e Instagram.

Carica più articoli correlati
Load More By Webmaster
Load More In Netflix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Endgame supera Avatar!

Endgame dopo due mesi è riuscito a superare il record di Avatar. Il film attualmente è a q…