Home News Apple La data di lancio di iPhone 8 è il 12 settembre, conferma (o quasi) dal Wall Street Journal

La data di lancio di iPhone 8 è il 12 settembre, conferma (o quasi) dal Wall Street Journal

11 minuti per leggere
0
0
250

Settimana scorsa voci di corridoio hanno rivelato la data di presentazione dei nuovi  iPhone 8, 7S  e  7S Plus, prevista per il 12 settembre, il Wall Street Journal, oltre a confermare la data, afferma che ti terrà presso il teatro  Steve Jobs, di recente costruzione e che si trova nel campus di Apple.

Secondo il sito finanziario, una testata che quando mette nero su bianco una indiscrezione Apple va ascoltata con attenzione, Tim Cook e il suo staff avrebbero definito e organizzato proprio per martedì 12 settembre l’evento che dovrebbe introdurre sul mercato il nuovo cellulare. Il giornale non fornisce molte altre indiscrezioni in merito, aggiungendo però che al momento Cupertino avrebbe in animo di tenere la presentazione al teatro Steve Jobs. La location è stata più volte indicata come quella più adeguata per ospitare il lancio di iPhone 8. Si tratterebbe di un duplice debutto di qualche cosa di speciale: il telefono del decimo anniversario e di uno spazio di grande impatto e destinato ad essere per anni la vetrina e il palcoscenico di lancio di prodotti e servizi Apple, quindi una sorta di luogo iconico.

Una società  che si occupa di ricerche di mercato, ha rivelato che c’è una grande richiesta per il nuovo iPhone 8, il 52% dei consumatori che sono in procinto di acquistare un nuovo smartphone nei prossimi tre mesi, hanno affermato che desidererebbero comprare un iPhone, se i dati raccolti fossero reali,  sarebbe la richiesta più alta per l’acquisto di un iPhone dal 2010.

iPhone 8 potrebbe essere il primo smartphone  Apple con uno schermo OLED e design borderless, indiscrezioni affermano che non ci sarà il touch ID, come sensore biometrico per lo sblocco del dispositivo ci sarà il face ID,  un sistema di riconoscimento facciale 3D con sensore InfraRED per il riconoscimento notturno. Il chipset Apple A11, che alimenterà iPhone, 8 sarà caratterizzato da alcune funzionalità per la realtà aumentata, i tagli di memoria disponibili partiranno da una base di 64 GB fino ad un massimo di 512 GB con nel mezzo un taglio da 256 GB, l’esborso per questo modello Anniversario sarà davvero notevole, infatti i prezzi partiranno da circa 1000$ fino a toccare i 1400$ per il modello più capiente.

Ricordiamo anche che la data di lancio di iPhone 8 sarà anche la data di lancio attesa anche per altri prodotti: iPhone 7s e Apple TV 4k, l’annuncio dell’imminentissimo rilascio di iOS 11 e macOS High Sierra, forse di Apple Watch 3 e infine di altre novità minori.

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su TwitterFacebook e Instagram.

 

 

Carica più articoli correlati
Load More By BTTN
  • Apple: 1,2 miliardi di iPhone venduti

    Apple: 1,2 miliardi di iPhone venduti. La notizia è stata data dal CEO Tim Cook nel corso …
Load More In Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Star Trek Discovery: Ethan Peck è il nuovo Spock

Toccherà a Ethan Peck di vestire i panni nella seconda stagione di Star Trek: Discovery de…