Home Pokemon GO Il ritorno di un leggendario in Pokémon Go!

Il ritorno di un leggendario in Pokémon Go!

9 minuti per leggere
0
0
35

La Niantic ha appena fatto un annuncio che ha sorpreso tutti i giocatori di Pokémon Go. Stiamo ovviamente parlando del ritorno del leggendario Lugia nei raid. Questa situazione ha sorpresa gli allenatori perché dopo Rayquaza ci si aspettava uno tra Latios e Latias come nuovo leggendario o entrambi in contemporanea. Il pokémon dovrebbe avere come mossa Aeroattacco cosa che però era già presente in alcuni Lugia apparsi nella prima ondata. Lugia è un Pokémon di tipo Psico e Volante con debolezza contro i tipi Buio, Roccia, Ghiaccio, Spettro ed Elettro. I migliori da usare contro Lugia sono Raikou, Tyranitar, Mewtwo e, tra i Pokémon più accessibili, Jolteon, Omastar (con mosse Roccia) e Gengar. Vedremo in ogni caso questo leggendario dal 16 marzo fino al 2 aprile in tutti i raid a 5 stelle, quindi a chi manca questa sarà un’ottima occasione per catturarlo nella propria collezione.

Cosa sta preparando secondo voi la Niantic? Vedremo sempre più nuovi leggendari che si alterneranno con vecchi leggendari? Cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su TwitterFacebook, Instagram  e sul nostro canale YouTube.

In fondo all’articolo i link Amazon per comprare alcuni prodotti legati ai Pokémon, se lo farete una piccola percentuale andrà al nostro sito e ci aiuterà a crescere.

 

Carica più articoli correlati
Load More By Webmaster
Load More In Pokemon GO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

La Panini chiude diverse testate Disney scatenando la rabbia dei lettori

La Panini ha chiuso nell’ultimo anno diverse collane che aveva aperto legate al mond…