Home Star Wars Il futuro di STAR WARS

Il futuro di STAR WARS

13 minuti per leggere
Commenti disabilitati su Il futuro di STAR WARS
0
249

Star Wars:L’ascesa di Skywalker è uscito nei cinema di tutto il mondo. Il film rappresenta la fine della cosiddetta “Saga degli Skywalker” ovvero la storia principale di questo universo. Ma se pensate che questo rappresenti la fine di Star Wars vi sbagliate di grosso. Vi sono ancora molti progetti per la galassia lontana lontana.

Il logo della saga di STAR WARS.

SERIE TV

La casa di Topolino sta lanciando in tutto il mondo il suo servizio streaming ovvero Disney+ in esso verranno rilasciate diverse nuove serie:

  • The Mandalorian: la prima stagione sta uscendo attualmente ed è già un successo. Il mandaloriano e “il bambino” (conosciuto dai fan come Baby Yoda) hanno già una seconda stagione confermata per il 2020.
  • Serie su Cassian Andor: tra il 2020 e il 2021 uscirà una serie su uno dei protagonisti principali di Rogue One
  • Serie su Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor torna a interpretare uno degli Jedi più famosi di sempre. La serie non si sa ancora quando uscirà ma è noto che sarà formata da 6 episodi.
  • Star Wars:The Clone Wars: la settima stagione di questa famosa serie animata uscirà nel febbraio 2020 e sarà formata da 12 episodi.
Obi-Wan Kenobi intepretato da Ewan McGregor.

FILM

Quando la Disney comprò Star Wars aveva in mente di fare un film ogni anno, nello specifico negli anni dispari i capitoli classici e negli anni pari i film detti “Anthology”. Questo progetto è stato abbandonato dopo il parziale insuccesso di Solo. David Benioff e D.B. Weiss, creatori della serie tv Game of Thrones, hanno abbandonato il progetto di realizzare una nuova trilogia di Star Wars, i motivi ufficiali non sono noti ma pare sia dovuto all’ultima deludente stagione proprio del Trono di spade. Attualmente i film confermati per il futuro sono quattro:

  • Trilogia di Rian Johnson: per quanto possa sembrare incredibile, il regista dell’ottavo capitolo della saga dovrebbe dirigere tre film nel 2022, 2024 e 2026. Del progetto però non si sa nulla, alcuni voci di corridoio parlano di una possibile ambientazione nella Vecchia Repubblica.
  • Film di Kevin Feige e Kathleen Kennedy: Feige è il creatore sostanzialmente del Marvel Cinematic Universe. Il 25 settembre 2019 è stato annunciato il suo coinvolgimento per un nuovo film ma di cui non si sa assolutamente nulla.
Rian Johnson
Rian Johnson

Ma i capitoli X, XI e XII?

Ma ci sarà mai una nuova trilogia? La risposta ovviamente non può essere data in alcun modo. Le uniche notizie ufficiali parlano di una pausa dai capitoli principali per diversi anni.

Se volete essere aggiornati iscrivetevi su tutti i nostri social ovvero Facebook,Instagram,Twitter, Telegram e sul nostro canale YouTube.

Carica più articoli correlati
Load More By Webmaster
Load More In Star Wars
Comments are closed.

Ti potrebbe interessare

Analizziamo lo spot di Solo:A Star Wars Story

Lo spot inizia con la mano di un personaggio che sta toccando i comandi di un astronave im…