Home Film Marvel Cinematic Universe Il costume di Iron Man usato nel primo film della saga è stato rubato!

Il costume di Iron Man usato nel primo film della saga è stato rubato!

16 minuti per leggere
0
0
125
Il costume usato da Robert Downey Jr. nel primo film del franchise Marvel  uscito nel 2008, è scomparso dal magazzino in cui veniva conservato, lo ha riferito la polizia di Los Angeles, secondo quanto riferito dalle agenzie di stampa.

I proprietari del magazzino situato a Pacoima, un sobborgo di Los Angeles, hanno contattato la polizia martedì e credono che l’armatura di Tony Stark, l’uomo d’affari che si trasforma in Iron Man, sia stata portata via tra febbraio e il 25 aprile del 2018. La polizia dichiara che il furto del costume e “inusuale” ed è considerato una priorità, ma finora non hanno nessuna pista. Il costume ha un valore di $ 325.000.

Il primo “Iron Man“(lo potete acquistare cliccando sul link), adattato dai fumetti Marvel, ha generato $ 585 milioni nei cinema di tutto il mondo, e la serie degli “Avengers”, in cui Tony Stark è uno dei personaggi principali, ha guadagnato oltre un miliardo di dollari nel botteghino mondiale.

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su TwitterFacebook, Instagram  e sul nostro canale YouTube.

In fondo all’articolo i link Amazon per comprare alcuni prodotti legati alla Mavel, se lo farete una piccola percentuale andrà al nostro sito e ci aiuterà a crescere.

 

Carica più articoli correlati
Load More By BTTN
Load More In Marvel Cinematic Universe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Star Trek Discovery: Ethan Peck è il nuovo Spock

Toccherà a Ethan Peck di vestire i panni nella seconda stagione di Star Trek: Discovery de…