Home Games Console Il 2019 di Pokémon!

Il 2019 di Pokémon!

12 minuti per leggere
0
0
100

Il 2018 è stato un anno importante per i Pokémon. I due giochi “Let’s go Evee” e”Let’s go Pikachu” sono stati un successo per la nintendo. Per la prima volta inoltre ci sono stati dei giochi che potevano comunicare proprio con “Pokémon Go”, il gioco di cellulari probabilmente più famoso ormai al mondo. Ma cosa ci aspetta nel 2019?

Attualmente ci sono solo rumor e nulla di ufficiale ma le maggiori ipotesi sono le seguenti:

La regione

La nuova regione di gioco dovrebbe essere la più grande in assoluto della storia, inoltre dovrebbe essere ispirata al Regno Unito o alla sola Inghilterra. Questa sarebbe quindi la seconda regione ispirata a uno stato europeo dopo la Francia. In molti sperano ancora invece che sia l’Italia la prescelta, il che permetterebbe similmente a quello che è successo con i giochi di Oro e Argento di avere due regioni unite in un solo gioco.

La nuova generazione

Sembra ormai sia scontato che vedremo l’ottava generazione in questi nuovi giochi. I pokémon nuovi dovrebbero essere 106 e dovrebbe esserci una nuova forma denominata “rarest shiny”.

Il team malvagio

Il team malvagio dovrebbe chiamarsi:  “Team Neon” e il suo leader dovrebbe essere “Kaesaru”. Ma il piano di questa nuova organizzazione è attualmente ignoto.

Il tema dell’universo

Il tema di questi nuovi giochi pare che riguarderà l’universo. I leggendari dovrebbero proprio essere ispirati a questa tematica e forse ci saranno più pianeti da esplorare.

Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate? Ma soprattutto cosa vorreste da questi nuovi titoli?

Iscrivetevi su tutti i nostri social ovvero Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale YouTube.

In fondo all’articolo i link Amazon per comprare alcuni prodotti legati al mondo Pokémon, se lo farete una piccola percentuale andrà al nostro sito e ci aiuterà a crescere.

 

Immagine di auguri per il 2019 di Pokémon.
Carica più articoli correlati
Load More By Webmaster
Load More In Console

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Avengers: Endgame batterà ogni record?

Il film del Marvel Cinematic Universe sembra destinato a battere ogni record di incassi.  …