Home Tech Android Google Pixel 2 con Qualcomm Snapdragon 836 e si preanuncia un altro terminale “greatest hits” o “must have” da parte di Google.

Google Pixel 2 con Qualcomm Snapdragon 836 e si preanuncia un altro terminale “greatest hits” o “must have” da parte di Google.

9 minuti per leggere
Commenti disabilitati su Google Pixel 2 con Qualcomm Snapdragon 836 e si preanuncia un altro terminale “greatest hits” o “must have” da parte di Google.
0
383

Google Pixel 2 potrebbe usare il nuovo processore Qualcomm, lo Snapdragon 836, secondo i rumors raccolti da Fudzilla. Questo nuovo processore apporterà miglioramenti che riguarderanno la frequenza di clock e la gestione della batteria, già di ottimo livello sul suo predecessore(835). Situazione similare a quella dell’anno scorso, quando il Pixel fu il primo smartphone con lo Snapdragon 821, revisione dell’820 che, fino a quel momento, equipaggiava tutti i top di gamma del 2016. Stando hai rumors, il processore non sarà la novità più importante del nuovo flagship Google ma, al momento, si sa ben poco sulle caratteristiche tecniche.

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su TwitterFacebook e Instagram

Carica più articoli correlati
Load More By BTTN
Load More In Android
Comments are closed.

Ti potrebbe interessare

Amazon Prime Video: le novità in arrivo a giugno 2019!

Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso senza costi aggiuntivi ai contenuti Amazon Prim…