Home Film Disney Elsa di Frozen sarà omosessuale?

Elsa di Frozen sarà omosessuale?

9 minuti per leggere
0
0
70

Il personaggio di Elsa, del cartone Disney Frozen, è stato già nel centro di interesse a causa di un suo possibile orientamento omosessuale. In Italia, ma anche in altri paesi del modo, vi erano state delle polemiche su questa eventualità e avevamo già fatto un video in proposito.

Per far di questo personaggio la prima principessa omosessuale Disney è nato anche l’hastag #giveelsaagirlfriend. Ma adesso gli indizi che la Disney voglia effettivamente andare in questa direzione sono aumentati! Sembra ormai certo un interesse amoroso per Elsa, anche se non si sa ancora che sesso avrà, e soprattutto l’entrata nel cast di doppiatori di Evan Rachel Wood. La Wood è infatti vicina alla comunità LGBT, e questo sarebbe la conferma di un amore femminile per la protagonista.

Voi pensare che sarà proprio così? Ormai non ci rimane che aspettare il 27 novembre 2019 per andare nei cinema e scoprirlo!

In fondo all’articolo i link Amazon per comprare alcuni prodotti di Frozen, se lo farete una piccola percentuale andrà al nostro sito e ci aiuterà a crescere.

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale YouTube.

Elsa personaggio di Frozen al centro della questione #giveelsaagirlfriend.
Carica più articoli correlati
Load More By Webmaster
Load More In Disney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

DC & Bonelli: l’inizio di un crossover che ha già fatto storia

Una notizia incredibile è giunta nelle ultime ore, tra il 2019 e il 2020 i personaggi Bone…