Home Film Domhnall Gleeson ha già letto lo script di Star Wars IX

Domhnall Gleeson ha già letto lo script di Star Wars IX

9 minuti per leggere
0
0
71

Domhnall Gleeson, il nostro Generale Hux nella Trilogia Sequel di Star Wars, ha già letto lo script di episodio 9. L’uomo però si è pentito presto del suo gesto e ha paura di rivelare per errore qualcosa del nuovo film, e di dove di conseguenza pagare grandi penali alla Disney.

Gleeson ha dichiarato: “Ho fatto il terribile errore di leggere la sceneggiatura e ora so tutto. Ho paura di addormentarmi su un mezzo pubblico… Di svegliarmi su un aereo e dettare cose perché magari mi sveglio e dalla mia bocca stanno uscendo parole come “Luke Skywalker ha fatto questo e questo”… e all’improvviso realizzo che non so da quanto tempo sto andando avanti così e magari c’è un ragazzino che ha ripreso tutto o qualcuno che si è annotato ogni cosa. E visto che mi troverei in aria direi qualcosa tipo “Dobbiamo parlare prima dell’atterraggio, posso avere accesso al mio conto in banca”.” (Fonte: badtaste.it)

In fondo all’articolo i link Amazon per comprare alcuni prodotti di Star Wars, se lo farete una piccola percentuale andrà al nostro sito e ci aiuterà a crescere.

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale YouTube.

Carica più articoli correlati
Load More By Webmaster
Load More In Film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

DC & Bonelli: l’inizio di un crossover che ha già fatto storia

Una notizia incredibile è giunta nelle ultime ore, tra il 2019 e il 2020 i personaggi Bone…