Home Film Blade sta per arrivare nel Marvel Cinematic Universe?

Blade sta per arrivare nel Marvel Cinematic Universe?

9 minuti per leggere
0
0
46

Uno dei primi grandi successi dei film Marvel è stata senza ombra di dubbi la trilogia di Blade. Il vampiro più famoso della casa delle idee. I tre film di Blade uscirono nel 1998, 2002  e 2004. Il parziale insuccesso dell’ultima pellicole e i problemi giudiziari di Wesley Snipes non fecero più apparire il personaggio in altre opere. Ma ormai sono diversi anni che girano voci di un suo ritorno all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Lo stesso attore ha detto: «Abbiamo 2 progetti che rientrano perfettamente in quel mondo, e quando gli spettatori li vedranno, penso che avranno solo il problema di decidere quale dei due sia meglio. Il mio team e tutti gli executive [della Marvel] ne parlano da 2 anni. Sono tutti entusiasti, ma loro hanno un business da portare avanti e devono prima far quadrare le cose prima di poter procedere. Nel frattempo, anche noi abbiamo un business da portare avanti e delle cose che dobbiamo fare. Ma la prossima volta che vedrete qualcosa di Blade, ricordatevi le mie parole: ciò che abbiamo fatto precedentemente è roba per bambini in confronto a ciò che possiamo fare oggi». (Fonte Best Movie)

Siamo quindi giunti al ritorno di Blade? Quali sono i due progetti? Saranno film nuovi o serie tv? Voi cosa ne pensate?

In fondo all’articolo i link Amazon per comprare i DVD o i blu ray dei tre film di Blade, se lo farete una piccola percentuale andrà al nostro sito e ci aiuterà a crescere.

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale YouTube.

 

Carica più articoli correlati
Load More By Webmaster
Load More In Film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Mega acquisto da Thun!!!