Home News Amazon Blade Runner 2049: Gli stivali di Ryan Gosling sono disponibili su Amazon!

Blade Runner 2049: Gli stivali di Ryan Gosling sono disponibili su Amazon!

10 minuti per leggere
0
0
760

Ryan Gosling detta legge nel mondo della moda, ma non sul red carpet.  I suoi personaggi diventano puntualmente un riferimento per lo stile maschile: il bomber che indossava in Drive o del look da jazzista in La La Land. Adesso arriva il turno  l’Agente K di Blade Runner 2049, che indossa una giacca di pelle con risvolti di pelliccia da cercare subito per quest’autunno.

Gli stivali usati da Ryan Gosling, l’agente K di Blade Runner 2049,  si trovano su Amazon USA! Sono realizzati da Bates, brand specializzato in calzature tattiche, e sono i preferiti di corpi scelti come gli SWAT americani. Stivali fatti per l’azione, resistenti all’acqua e con sezioni aerate sulla tomaia per permettere la traspirazione. Se davvero l’Apocalisse è vicina, tanto vale farsi trovare con il look giusto e le scarpe adatte. Speriamo che a breve saranno disponibili anche nei market-place europei!

 

Sempre su Amazon USA possiamo trovare anche la giacca di pelle con risvolti di pelliccia che indossa l’agente K di Blade Runner 2049.

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su TwitterFacebook e Instagram.

Carica più articoli correlati
Load More By BTTN
Load More In Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Amazon Prime Video: le novità in arrivo a giugno 2019!

Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso senza costi aggiuntivi ai contenuti Amazon Prim…