Home News Arto Nummela, CEO HMD Global, ha lasciato l’azienda

Arto Nummela, CEO HMD Global, ha lasciato l’azienda

10 minuti per leggere
Commenti disabilitati su Arto Nummela, CEO HMD Global, ha lasciato l’azienda
0
319

Tutti gli occhi sono puntati su  HMD Global, visto che i rumors suggeriscono un lancio imminente di un nuovo modello Nokia di fascia alta, ma invece le notizie dalla parte della società sono diverse e sembrano di avere altri problemi da risolvere. Arto Nummela, si e ritirato dalla guida di HMD Global, senza entrare nei dettagli circa la sua partenza improvvisa.

Nel prossimo periodo, la leadership sarà assegnata ad un CEO ad interim. Il posto sarà coperto da Florian Seiche, co-fondatore e presidente di Global HMD, che cercherà con gli altri membri del consiglio di amministrazione un nuovo CEO. La società ha offerto un commento standard per questa situazione attraverso Sam Chin, presidente del consiglio di amministrazione:

Arto Nummela ha svolto un ruolo importante nella creazione di  HMD Global,  costruendo la squadra e il lancio dei nostri primi prodotti. Il consiglio dei direttori, ringrazia Arto Nummela per il suo contributo e gli auguriamo successo nelle sue attività future.

Dal momento che negli ultimi mesi HMD ha lanciato i primi smartphone Nokia con Android, il revival del leggendario Nokia 3310, l’annuncio del partnership con ZEISS ora prima di lanciare il top di gamma Nokia, la partenza di Nummela è almeno strano per la società che è stata fondata meno di un anno fa.

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su TwitterFacebook e Instagram

 

Carica più articoli correlati
Load More By BTTN
Load More In News
Comments are closed.

Ti potrebbe interessare

Amazon Prime Video: le novità in arrivo a giugno 2019!

Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso senza costi aggiuntivi ai contenuti Amazon Prim…