Home News Amazon Amazon Italia blocca gli smartphone Xiaomi dal proprio market-place!

Amazon Italia blocca gli smartphone Xiaomi dal proprio market-place!

3 minuti per leggere
0
0
228

Amazon Italia ha bloccato i telefoni Xiaomi dal proprio market-place. Il motivo dello stop alle vendite è legato alla scarsa qualità degli adattatori di rete con presa europea forniti da alcuni venditori attivi su Amazon, che potenzialmente avrebbero potuto rappresentare un pericolo per la clientela. La situazione con molta probabilità si sbloccherà a brevei, non appena Amazon avrà concordato con i venditori gli standard qualitativi a cui attenersi per i caricabatterie. Questa notizia e  stata confermata grazie ad una mail di un rivenditore al quale sono stati tolti dal listino alcuni smartphone dell’azienda cinese.

…poichè alcuni venditori forniscono caricatori non sicuri insieme ai telefoni Xiaomi, cosa che può mettere a rischio la sicurezza dei nostri clienti, Amazon ha deciso di proibire la vendita dei telefoni Xiaomi fino a nuovo avviso. Amazon sta lavorando a un processo per la reintegrazione dei prodotti, pertanto potrà trovare ASIN (Amazon Standard Identification Number) di telefoni Xiaomi sul sito Amazon.it.

Pare che il blocco sia uno temporaneo e probabilmente sara risolta a breve, si tratta di una decisione importante. Questo blocco temporaneo non sarà un problema per gli amanti dell’azienda cinese visto che Amazon non e stato un riferimento per gli smartphone Xiaomi.

Ecco le miglior offerte Xiaomi su Gearbest

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su TwitterFacebook e Instagram.

Carica più articoli correlati
Load More By BTTN
Load More In Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Star Trek Discovery: Ethan Peck è il nuovo Spock

Toccherà a Ethan Peck di vestire i panni nella seconda stagione di Star Trek: Discovery de…