Home Pokemon Pokemon GO Il “Pokémon Community Day” di marzo!

Il “Pokémon Community Day” di marzo!

11 minuti per leggere
Commenti disabilitati su Il “Pokémon Community Day” di marzo!
0
1,072

Benvenuti in questo articolo in cui andremo a parlare delle novità relative a Pokemon GO!

La prima novità rappresenta il ritorno del Pikachu con il cappellino da party. Sarà disponibile da oggi (27 febbraio) fino a domani. Il pokemon può aiutare gli allenatori per la medaglia elettro e anche per la medaglia pikachu. Inoltre per ogni sua cattura si riceverà il triplo della polvere di stelle normale.

Inoltre sempre in questi due giorni si potrà trovare Pikachu col cappello da party cromatico e soprattutto dalle uova il Pichu anche lui con il cappello da party.

Sempre per il Pokemon Day è disponibile un outfit relativo agli avatar che riprende i giochi “Rosso fuoco” e “Verde foglia”. Il costo per avere tutto il completo è di un totale di 1000 pokemonete.

Infine la novità che più di tutti ci interessa ovvero il “Pokémon Community Day” di marzo! L’evento confermato per il 25 avrà come protagonista Bulbasaur! Come sempre il suo spown sarà aumentato in maniera elevata, la sua cattura darà il triplo della polvere normale e le esche dureranno 3 ore. Allo stato attuale non è nota la mossa speciale che potranno avere gli eventuali Venusaur che si ricaveranno durante il community day e neanche se saranno disponibili Bulbasaur Shiny anche se quest’ultima cosa è data ormai per certa.

Tutte le immagini sono di proprietà di LeekDuck.com .

Per restare sempre aggiornato, puoi seguirci su TwitterFacebook, Instagram  e sul nostro canale YouTube.

In fondo all’articolo i link Amazon per comprare alcuni prodotti legati ai Pokémon, se lo farete una piccola percentuale andrà al nostro sito e ci aiuterà a crescere.

Carica più articoli correlati
Load More By Webmaster
Load More In Pokemon GO
Comments are closed.

Ti potrebbe interessare

Gli Artonauti – Arte e Scienza

Il nuovo album degli Artonauti è in tutte le edicole e sul sito ufficiale. Una raccolta co…